Bando per la mobilità sostenibile: incontro online con il ministro Giovannini


Bando per la mobilità sostenibile: incontro online con il ministro Giovannini – Fondazioneconilsud.it

Home › News › Bando per la mobilità sostenibile: incontro online con il ministro Giovannini

Bando per la mobilità sostenibile: incontro online con il ministro Giovannini

16 Marzo 2021

Sarà presentato lunedì 22 marzo, in modalità on line (diretta streaming dalle ore 12.00 alle 13.00 sulla pagina Facebook di Fondazione CON IL SUD e sul sito) il nuovo Bando per la mobilità sostenibile al Sud promosso dalla Fondazione CON IL SUD.

Introdurrà Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD. Interverrà Enrico Giovannini, ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. La presentazione operativa del bando è affidata a Valerio Cutolo e Maria Pia Chiappiniello dell’ufficio Attività Istituzionali della Fondazione.

Attraverso il Bando per la mobilità sostenibile la Fondazione CON IL SUD mette a disposizione 4,5 milioni di euro di risorse private per promuovere una nuova cultura della mobilità nelle regioni meridionali, con scelte alternative alle attuali forme di trasporto privato, favorendo la diffusione di modelli sostenibili a basso impatto ambientale e con ricadute positive sulla qualità di vita anche a livello sociale ed economico. Il Bando, rivolto al mondo del Terzo settore, scade il 19 maggio 2021.

Per ricevere aggiornamenti sull’incontro di presentazione, è possibile aderire all’evento su Facebook>>

  • C.F. 97442750580
  • © fondazioneconilsud.it

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK