Bando Socio-Sanitario: nuova documentazione disponibile


Bando Socio-Sanitario: nuova documentazione disponibile – Fondazioneconilsud.it





















Home › News › Bando Socio-Sanitario: nuova documentazione disponibile

Bando Socio-Sanitario: nuova documentazione disponibile

ROMA – 17 Marzo 2020

La documentazione relativa al Bando Socio-Sanitario è stata integrata con la pubblicazione della “Nota Orientamento Indicatori“.

Il documento, disponibile sulla piattaforma Chàiros nella sezione “Finalità e Risultati” e su questo sito nella sezione “Bandi e iniziative“, contiene alcune indicazioni interpretative utili alla corretta individuazione degli indicatori di progetto.

Il Bando, che si rivolge al Terzo settore e agli enti pubblici socio-sanitari del Sud Italia, mette a disposizione 4,5 milioni di euro per l’accesso alle cure di persone in condizione di povertà sanitaria e per sperimentare cure contro le “new addictions” (gioco d’azzardo patologico, shopping compulsivo, dipendenza da internet, social network, videogiochi, ecc).

Si ricorda che, considerati i disagi provocati dal coronavirus, la scadenza per la partecipazione al Bando è stata prorogata al 22 maggio.

  • C.F. 97442750580
  • © fondazioneconilsud.it

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK