Segnalate i vostri pacchi natalizi

Home › News › Segnalate i vostri pacchi natalizi

Segnalate i vostri pacchi natalizi

10 Novembre 2022

Anche quest’anno, in occasione del Natale, la Fondazione CON IL SUD invita i progetti sostenuti attraverso i bandi e le organizzazioni coinvolte nei partenariati a segnalare eventuali propri pacchi natalizi disponibili per la vendita online.

I pacchi, realizzati con i prodotti frutto del lavoro dei progetti, saranno promossi attraverso un’area dedicata sul sito della Fondazione. Coerentemente con le scelte di acquisto maggiormente diffuse nel periodo delle festività, l’iniziativa è dedicata esclusivamente ai pacchi e non a singoli prodotti.

Invitiamo, quindi, gli interessati a segnalare la propria iniziativa, inviando una mail a [email protected] comprensiva delle seguenti informazioni:

nome del progetto e dell’organizzazione promotrice; nome del pacco; una o più immagini (almeno una in formato orizzontale) in buona risoluzione del pacco/confezione; una breve descrizione di massimo 5 righe del pacco; link per l’acquisto online. Per ragioni organizzative, le segnalazioni devono essere inviate entro venerdì 18 novembre.


Pubblicato

in

,

da

Tag: